RECUPERO CREDITI

Mia Immagine

Nello svolgimento della propria attività lavorativa capita purtroppo di avere difficoltà nell’ottenere il pagamento di un debito, sia per volontà del debitore che per sopraggiunte difficoltà economiche dello stesso.

Fase stragiudiziale:
Vi aiutiamo a mantenere una buona relazione con i vostri clienti fornendovi soluzioni amichevoli grazie al nostro servizio di recupero stragiudiziale.

Fase Giudiziale:
AZIONI LEGALI MIRATE
Uno dei principi fondamentali su cui si basa il nostro intervento di recupero crediti giudiziale, è quello di conoscere e valutare anticipatamente la situazione economica, finanziaria e patrimoniale del debitore. Ciò al fine di intentare azioni mirate, ovvero di adire le vie legali solo quando vi siano ragionevoli probabilità di successo del procedimento giudiziario.

COMUNICAZIONE ANTICIPATA DEI COSTI E MONITORAGGIO
Un altro aspetto importante che caratterizza la nostra metodologia operativa consiste non soltanto nel comunicare anticipatamente al cliente costi, tempi e probabilità di successo della procedura giudiziale, ma anche nell’eseguire un’attività di monitoraggio sul debitore, per rilevare tempestivamente gli “eventi pregiudizievoli” che potrebbero influire sul buon esito della procedura intrapresa.

Mia Immagine