Con i nuovi costumi di PUBG per gli abbonati a Twitch Prime sarete perfetti per una giornata alla spa

Mia Immagine

Diamo uno sguardo ai nuovi e divertenti costumi di PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) in esclusiva per gli utenti Twitch Prime.

Continuano gli accordi tra Bluehole e Twitch per proporre contenuti esclusivi ai giocatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) con un abbonamento attivo al servizio Prime.

Dopo aver ottenuto una cassa con oggetti cosmetici dell’artista Deadmau5, è il turno di una serie di oggetti piuttosto particolare. Con il forziere Giornata Benessere otterrete le skin  comprensive di pantofole, turbante e accappatoio tipici delle spa.

Per ottenere il forziere non dovrete far altro che accedere alla pagina dell’offerta con il vostro account Twitch Prime. Vi ricordiamo che chiunque sia abbonato ad Amazon Prime è automaticamente anche un utente Twitch Prime.

Sapevate che in PlayerUnknown’s Battlegrounds è arrivato di nuovo l’evento a tempo limitato chiamato Metal Rain? Inoltre l’ultima patch pubblicata su Xbox One aggiunge nuove armi, migliora le performance di sistema e molto altro.

The post Con i nuovi costumi di PUBG per gli abbonati a Twitch Prime sarete perfetti per una giornata alla spa appeared first on VG247.it.

Mia Immagine