Domani la conferenza stampa di Bonucci. Per la seconda volta nella sua carriera, il difensore sarà presentato come nuovo giocatore della Juventus

Mia Immagine

 

 

Juventus, domani la conferenza di presentazione di Bonucci

 

Conferenza stampa di presentazione bis per il 31enne centrale viterbese: domani presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium.

Nulla di inedito, in quanto Leonardo Bonucci dal 2010 al 2017 in bianconero ha ottenuto 319 gettoni e 19 reti. Tuttavia, domani pomeriggio, il 31enne centrale viterbese vivrà la sua seconda presentazione targata Juventus. Presso la sala conferenze dell’Allianz Stadum – alle 14:30 – l’ex capitano del Milan incontrerà i giornalisti.

 

Sei scudetti, tre Coppe Italia e altrettante Supercoppe Italiane. Nella sua prima esperienza sotto la Mole, palesando una crescita significativa, il difensore azzurro è entrato nella leggenda da protagonista. Poi, clamorosamente, il passaggio poco fortunato al Milan. Infine, sempre il ritorno nel capoluogo piemontese nella maxi operazione con il Diavolo che ha coinvolto Mattia Caldara e Gonzalo Higuain.

 

Un nuovo inizio supportato dal tiepido affetto dei tifosi. Alla Continassa, nuova sede d’allenamento della prima squadra, sono andati finora in scena umori contrastanti. In definitiva: timidi applausi. Sarà il campo, proprio come sottolineato recentemente dal figliol prodigo, a emettere il verdetto sovrano.

 

L’ex rossonero intanto da ieri è tornato ad allenarsi sotto gli ordini di Massimiliano Allegri, incomprensioni alle spalle e concentrazione rivolta esclusivamente sugli obiettivi da centrare nel breve e lungo periodo. Curiosità sul numero di maglia. Tutte le strade portano al 19, attualmente in possesso di Mattia Perin, ma che pressoché sicuramente tornerà sulle spalle di Bonucci.

 

Goal.com

Mia Immagine