Telesystem lancia il dongle HDMI Android TS UP 4K Stealth con HDR

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Telesystem ha presentato TS UP 4K Stealth, un dongle HDMI capace si svolgere tutte le funzioni di un media-player Android. Il prodotto misura 83 x 33 x 12 mm. Il sistema operativo è basato su Android 7.1.2 (AOSP). A gestire tutte le operazioni è un SoC Amlogic S905 dotato di una CPU quad-core a 64-bit da 2 GHz basata su architettura Cortex-A53. La GPU è una Mali450 affiancata da 1 GB di RAM DDR3 e da 8 GB di memoria EMMC. Uno slot Micro SD permette di aggiungere schede fino a 64 GB.

TS UP 4K Stealth è provvisto di connettività Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11n a 2,4 GHz e di una porta USB 2.0. Sono supportate risoluzioni fino a Ultra HD con 60 fotogrammi al secondo e HDR10. Il dongle gestisce HEVC, AVC/H.264, MPEG-2, MPEG-4, AAC/HE-AAC, Dolby Digital e Dolby Digital Plus.

Il media-player integrato è in grado di riprodurre file AVI, MKV, H.264, HEVC, AAC, MP3 e JPG. Si possono ovviamente scaricare applicazioni dallo store per ampliare le funzionalità con altri servizi. L'app EShare consente inoltre di utilizzare i dispositivi mobili come telecomandi. In dotazione è comunque fornita un'unità per controllare tutte le funzioni.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 638 euro oppure da ePrice a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine