Ariana Grande: nel video di “Breathin” svela tre inediti del nuovo album?

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Finalmente è uscito il video del nuovo singolo di Ariana Grande. “Breathin” è uscito da sole 24 ore e conta già più di 10 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Il video arriva a pochi giorni dall’uscita del nuovo singolo “Thank You, Next” ed è il terzo singolo estratto dall’album “Sweetener”, rilasciato in agosto, dopo “No Tears Left To Cry” e “God Is a Woman”.

L’artista starebbe già lavorando ad un nuovo album di inediti e ha utilizzato il video di “Breathin” per rivelare tre nuove canzoni, che potremo trovare nel nuovo progetto discografico che dovrebbe anticipare lo “Sweetener Tour 2019”. Lo scopo, infatti, è quello di presentare nei concerti in scena dal prossimo marzo i brani tratti da ben due album. Possiamo trovare i titoli di “Needy”, “Remember” e “Imagine”, che appaiono al minuto 1:23 della clip scritti sul tabellone delle partenze di una stazione ferroviaria.

Il video è diretto dalla regista Hannah Dux Davis che aveva già diretto la popstar nei video di “Side to Side”, “Into You” e “Focus”. La cantante ha presentato per la prima volta “Breathin” in tv, esibendosi all’Ellen Degeneres Show dove ha presentato anche il nuovo singolo “Thank You, Next”.

Articolo Ariana Grande: nel video di “Breathin” svela tre inediti del nuovo album? su Radio Bruno.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine