Black Order, ecco le prime pagine del numero uno della miniserie Marvel

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

L’Ordine Nero creato dallo sceneggiatore Jonathan Hickman sta godendo di un’enorme popolarità: è apparso infatti in un ruolo piuttosto rilevante nel film blockbuster Avengers: Infinity War (2018) e si appresta ad ottenere una miniserie a fumetti totalmente sua intitolata Black Order. Quest’opera sarà ambientata in seguito agli avvenimenti di Avengers: No Surrender e vedrà ai testi e ai disegni rispettivamente Derek Landy e Philip Tan. Il numero uno di cinque esordirà sugli scaffali delle fumetterie statunitensi la prossima settimana, con precisione il 14 novembre: quelle che seguono sono le sue prime pagine ufficiali.








Quella in basso è la sinossi di Black Order #1.

DA INFINITY WAR FINO ALLE PAGINE DELLA LORO MINISERIE PERSONALE! Sono cinque dispensatori del terrore, i Cacciatori di Ossidiana, i guerrieri e i discepoli di Thanos più temuti… nemici senza scrupoli, i membri dell’Ordine Nero sono stati incaricati dal Gran Maestro di destabilizzare un fiorente impero, e lungo il cammino realizzeranno che per quanto buoni e cattivi siano, ci sarà sempre qualcuno più grande e più maligno di loro… Lo sbalorditivo stile narrativo del romanziere Derek Landy (Skulduggery Pleasant) e gli elettrificanti disegni di Philip Tan si uniscono per un’avventura di antagonisti totalmente matta!”

Fonte: Newsarama

L’articolo Black Order, ecco le prime pagine del numero uno della miniserie Marvel proviene da Videogiochi, Fumetti, Cinema, Serie TV, Tech, Eventi | NerdPlanet.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine