Come disabilitare l’opzione di controllo cardiaco nella App MD WiFi

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Avete da poco scaricato la App MD WiFi e siete pronti per iniziare il vostro allenamento? Bene, allora è tutto pronto!

Come dite? L’allenamento si è interrotto dopo 10 minuti? Avete disabilitato o modificato l’opzione di controllo cardiaco dal menù My Account?

La grande novità di questo aggiornamento è l’attivazione di una Notifica Warning con interruzione immediata dell’allenamento quando si raggiunge il livello massimo del battito cardiaco. Questo in virtù del Progetto di Ricerca Bio-MagneticDays vinto da MD e finanziato dalla Regione Toscana, dove la nostra tecnologia viene utilizzata nel campo della riabilitazione medica (soggetti cardiopatici, diabetici, riportanti traumi e obesi) nella quale è importante avere un movimento controllato.

Il controllo dei bpm (che sarà ulteriormente implementato) è stato reso disponibile anche per l’uso sportivo del MagneticDays. Di default, il livello cardiaco massimo raggiungibile è pari a 120 bpm, dopodiché l’allenamento attivo si blocca immediatamente. Naturalmente è possibile impostare il sistema, modificando o disabilitando totalmente questo valore a seconda delle esigenze, all’interno del menù nella sezione My Account.

Opzione controllo cardiaco

L’articolo Come disabilitare l’opzione di controllo cardiaco nella App MD WiFi sembra essere il primo su MagneticDays.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine