COSA VOGLIONO LE DONNE DAGLI UOMINI?

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Dopo tante storie,  finite, ti stai chiedendo cosa vogliono veramente le donne? Non è così facile capirlo, non è cosi semplice la vita sentimentale, . Scoprire cosa vuole veramente una donna è come una battuta di caccia

Ogni donna è diversa, ed ha esigenze diverse, ma oggi, qui, ti dirò le caratteristiche generali che le donne stanno cercando in un uomo.

1. Romanticismo. Non tutti gli uomini hanno nell’indole petali di rose sul letto oppure serenate suonate con il violino per lei, ma quello che è importante per una donna, sono i piccoli gesti di romanismo, per esempio: preparare la cena, fare un viaggio durante il weekend, portarle dei fiori.

2. Una donna vuole un uomo che la faccia sentire a suo agio. . All’inizio, tutte le donne mostrano il loro lato migliore, si mostrano sotto una luce molto brillante,intensa, ma con il tempo vogliono rilassarsi e mostrarsi per quello che sono,quello che è la loro vita Se non si sente a suo agio con te, penserà che non sei l’uomo giusto per lei.

3. Un uomo che sa farla ridere. Chi vorrebbe stare con qualcuno che non è divertente? Le donne sono attratte dagli uomini che le fanno ridere. E non è solo una risata, si tratta di connettersi con te. La risata la connette a te, è quello che ogni donna cerca in un uomo.

4. Sicurezza in te stesso. Non c’è niente di più sexy che la fiducia in te stesso. La fiducia in te stesso viene dall’interno e una donna la percepisce fin da subito. Il rispetto per te stesso, è una delle qualità molto cercate dalle donne in un uomo.

5. Le donne cercano un uomo affidabile.Lei vuole un uomo che chiama quando ha detto che chiamerà, ed è presente nella sua vita quando lei ha bisogno. Ad un livello più profondo, quando si tratta di cercare un uomo serio per una relazione di lunga durata, questa è la qualità più importante di un uomo.

6. Empatia. Se non sei empatico, avrai problemi di comunicazione con alcune donne. L’empatia significa che comprendi i sentimenti di una donna. Una donna vuole un uomo che comprenda le sue emozioni e lei. Quando non capisci i suoi sentimenti, ti troverai prima o poi a vivere una crisi di coppia.

7. Un uomo che ama quello che fa. Lei vuole stare con un uomo che è orgoglioso di quello che fa. Non è necessario essere un amministratore delegato di una società, qualunque cosa sia, è irrilevante, l’importante è che tu ami ciò che fai. Perché alla fine della giornata tornerai da lei, quindi, se non sei felice, ciò influenzerà la vostra relazione.

8. Un gentiluomo. Vuole un uomo che la rispetti e la tratti bene. Se non mostri rispetto, la perderai. Questo non significa che devi pagare sempre tu, o essere d’accordo sempre con lei, significa avere rispetto per la persona che è.

9. Un uomo che si connette emotivamente a lei. Il sesso può essere interessante ed eccitante, ma se non c’è alcuna connessione emotiva, allora il rapporto resterà solo superficiale. Per una donna non è difficile da trovare un uomo che la eccita a letto, quello che è più difficile da trovare, è la connessione emotiva che può avere con un uomo. Questo avviene quando il sesso è più che fisico, sta facendo l’amore.

10. Una donna vuole un uomo che può portare una conversazione interessante. Un sacco di donne si sono lamentate con me, che sono state ad alcuni appuntamenti, e che dovevano tirare le parole fuori dalla bocca dell’altro. Se ai primi appuntamenti proprio non sai di cosa parlare, prova a farle delle domande, e quando trovi qualcosa che sai che a lei piace, parla di quella cosa. Le donne sono attratte dagli uomini che fanno delle conversazione interessante.

L’apparenza e l’abito che fa il monaco

La maggior parte delle donne, anzi possiamo dire quasi tutte, seguono la moda, amano lo shopping, o quanto meno tengono particolarmente al loro aspetto.

Non che le donne siano superficiali, ma a differenza degli uomini, che sono meno attenti su quest’aspetto, amano presentarsi sempre tutte perfettine. Fateci caso, ma se anche vedete una donna al supermercato sotto casa, mentre voi scendete quasi in pigiama, la donna difficilmente avrà anche un solo capello fuori posto.

Con questo non vi stiamo suggerendo di diventare dei maniaci della cura del vostro aspetto fisico, ma sappiate che un uomo trascurato, che va in giro quasi come un barbone, pure se è belloccio, difficilmente sarà guardato da una donna. Le donne vogliono un uomo ben vestito, badate, anche con i jeans e le scarpe da ginnastica, purché sia curato.

E naturalmente, dal buon profumo! Non a caso, è proprio questo uno dei particolari, specie dopo il primo appuntamento, che rimangono più impressi nella mente di una donna.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine