Francesca Cipriani si è dichiarata a Walter Nudo

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

FRANCESCA CIPRIANI

Al GF Vip Francesca Cipriani ha finalmente incontrato Walter Nudo, ed è riuscita a stento a trattenere di avere una cotta per lui.

Francesca Cipriani ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore all’attore Walter Nudo, il quale però è sembrato non volersi esporre nei confronti della showgirl. “Devo trovare un attimino il modo di esprimermi. Ti seguo da un mese e mezzo tutti i giorni, anche quando sei scivolato l’altro giorno col piatto in mano. Sei una bella persona, hai una bella anima, abbiamo molte affinità e cose in comune”, ha detto Francesca Cipriani all’attore.

Francesca Cipriani: la dichiarazione a Walter Nudo al GF Vip

“Non parla mai a sproposito, è buono, gentile, ha un’anima che brilla”, ha insistito Francesca Cipriani, visibilmente emozionata difronte a Walter Nudo. L’incontro tra i due ha divertito molto i fan del programma, specialmente perché difronte alla prorompente showgirl e alla sua dichiarazione, l’attore è sembrato visibilmente in imbarazzo.

FRANCESCA CIPRIANI
FRANCESCA CIPRIANI

E del resto è stato proprio lui stesso ad ammettere di essere in imbarazzo di fronte alla spontanea dichiarazione fatta da Francesca Cipriani. “Anche io sono una persona genuina, vera, ho un cuore grande. Mi piacciono l’aglio e la cipolla come te. Mi rivedo molto in te, ha detto la showgirl.

Walter Nudo: la moglie e la vita privata dell’attore

Walter Nudo è tornato single dopo anni d’amore con la stilista francese Cèline Mambour, ed era stato proprio lo stesso attore a rivelare al GF Vip di essere “casto” da circa un anno. Durante la sua partecipazione al reality show si era anche detto attratto fisicamente da Le Donatella, ma all’interno della Casa l’attore non sembra aver trovato un particolare feeling con nessuna delle presenti. Francesca Cipriani continuerà ancora il suo stringente corteggiamento nei confronti dell’attore? Su Instagram, in una delle sue stories, a seguito dell’incontro ha scritto:

“Nonostante fossi emozionatissima, spero si sia capito che i miei sentimenti sono veri, puri. Non è stata una cosa televisiva, e spero davvero di aver occasione una volta fuori di poterlo conoscere. Buona notte.”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine