Game of Thrones: due new entry nel cast della serie tv prequel

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Denise Gough (Yennefer in The Witcher 3: Wild Hunt) e Sheila Atim (La dodicesima notte) sono in trattative per entrare nel cast di The Long Night, serie tv prequel di Game of Thrones.

La nominata all’Oscar Naomi Watts (Twin Peaks, 21 grammi, The Impossible, King Kong) interpreterà un’esponente dell’alta società che cela un segreto oscuro. Il pilot sarà diretto da Jane Goldman. Josh Whitehouse (Poldark) sarà il co-protagonista in un ruolo non specificato.

La serie spin-off è creata da Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman) e da George R.R. Martin, autore della saga letteraria originale. Il prequel sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones. Eacconterà la decadenza di Westeros dall’Era dorata degli Eroi nelle sue ore più tenebrose, dagli orribili segreti della storia di Westeros, passando per le origini dei White Walkers fino ai misteri dell’Est e alla leggenda degli Stark.

Goldman sarà la showrunner e la produttrice esecutiva insieme a Martin, Vince Gerardis e Daniel Zelman.

Martin ha confermato che nessuno dei personaggi o degli attori della serie principale comparirà nel prequel.

Altre tre prequel, ambientati in periodi diversi e con storie e personaggi differenti, restano in fase di sviluppo attiva.

Fonte: That Hasthag Show

L’articolo Game of Thrones: due new entry nel cast della serie tv prequel proviene da Videogiochi, Fumetti, Cinema, Serie TV, Tech, Eventi | NerdPlanet.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine