Huawei, registrato brevetto per display con foro per la capsula auricolare

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Come già anticipato mesi fa, sembra che Huawei faccia più che mai parte della schiera di produttori che stanno pensando di creare uno smartphone sfruttando al massimo lo spazio disponibile per il display, spingendosi addirittura a "bucare" questo stesso per poter avere un prodotto full screen senza dover scendere al compromesso del notch.

L'azienda cinese avrebbe infatti registrato un brevetto alla USPTO e, come possiamo vedere dalle immagini riportate qui sotto, questo brevetto pare proprio riguardare il display di un possibile futuro smartphone. Al contrario di quanto visto fino ad ora, con diversi produttori intenzionati a sviluppare soluzioni simili ma con la fotocamera frontale al centro del foro, nel caso del brevetto Huawei possiamo facilmente notare come sia invece la capsula auricolare l'elemento che dovrebbe essere ritagliato nel display.

Un brevetto che sarebbe stato registrato addirittura nel 2016, precisamente il 2 settembre e pubblicato circa due mesi dopo nel database USPTO. Il buco nel display dello smartphone raffigurato è evidentemente lungo e sottile e non potrebbe mai ospitare una fotocamera, che come vediamo non è però visibile in nessun'altra posizione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine