Il ritorno di Mary Poppins: rilasciate nuove immagini del film

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Nuove immagini rilasciate da Entertainment Weekly ci permettono di dare un ulteriore sguardo al colorato live-action musical in arrivo al cinema, e svelano anche il ritorno dei pinguini disegnati a mano e resi famosi dal classico di Walt Disney del 1964.

Più di 50 anni dopo che Julie Andrews e Dick Van Dyke hanno fatto sognare il pubblico di tutto il mondo, la tata è tornata questa volta interpretata da Emily Blunt, affiancata da un cast di stelle tra cui Julie Walters, Meryl Streep, Lin-Manuel Miranda e Colin Firth. La storia, ambientata nel 1930 a Londra, vent’anni dopo il primo arrivo di Mary Poppins, vede Jane (Emily Mortimer), e Michael Banks (Ben Whishaw) ormai cresciuti, con Michael che vive ancora nella casa al numero 17 di Viale dei Ciliegi. Vive lì con i suoi tre figli, Annabel, John e George nonché la governante Ellen. Dopo che Michael subisce una perdita personale, Mary Poppins torna nella famiglia Banks con il lampionaio di strada Jack e l’eccentrica cugina Topsy.







Il film sarà al cinema a partire dal 20 dicembre 2018.

Fonte: Entertainment Weekly

L’articolo Il ritorno di Mary Poppins: rilasciate nuove immagini del film proviene da Videogiochi, Fumetti, Cinema, Serie TV, Tech, Eventi | NerdPlanet.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine