Jane Alexander e Elia Fongaro: il bacio conferma il loro amore!

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Jane Alexander

Dopo l’eliminazione di Elia Fongaro dal GF Vip, lui e Jane Alexander hanno avuto l’occasione di rivedersi e tra loro è scattato un emozionante bacio!

L’amore tra Jane Alexander e Elia Fongaro sembra ormai aver trovato conferme: il feeling tra i due era diventato sempre più evidente fino a quando a sorpresa Elia era stato eliminato dal GF Vip. La produzione del programma ha dato alla coppia una seconda occasione d’incontro, e una volta che si è aperta la porta che li separava i due si sono scambiati un tenero bacio in diretta TV. A casa intanto, sono in molti a chiedersi come affronterà la rottura dal suo compagno Jane Alexander, che sembra ormai completamente presa da Elia.

Jane Alexander e Elia Fongaro: un bacio a conferma del loro amore

“Mi manchi” ha detto Jane Alexander fissando Elia da dietro un vetro nella Casa del GF Vip. Poi, come visibile dal video del tanto atteso incontro, Ilary Blasi ha chiesto di aprire la porta accanto a loro e subito i due hanno potuto abbracciarsi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:


Il bacio tra Jane e Elia sembra la conferma definitiva che i due non possano più tornare indietro, e che il loro amore continui anche una volta terminato il programma. La loro liaison era appena iniziata, quando improvvisamente Elia è stato definitivamente allontanato dal reality show tra le lacrime di Jane.

Jane Alexander: il compagno e il figlio dell’attrice

L’attrice, che a casa ha un figlio e un compagno che l’aspettano, una volta uscita dovrà fare i conti con la realtà e spiegare loro la sua storia con Elia. Quel che è certo è che il suo amore per Elia sembra aver conquistato anche i fan del programma, e su Instagram sono in molti ad aver espresso la loro commozione per il bacio che si sono scambiati in diretta. Con il fidanzato Gianmarco Amicarelli, che le ha chiesto di sposarlo proprio mentre lei si trovava nella casa del GF Vip, Jane Alexander troverà il modo di rompere in una maniera pacifica?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jinnyminnypinny/?hl=it

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine