Kasia Smutniak: “Mia figlia libera di mettere la minigonna, non deve avere paura”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

KASIA SMUTNIAK

L’attrice Kasia Smutniak, ex compagna del compianto Pietro Taricone, ha parlato dell’educazione ai suoi figli Sophie e Leone in un’intervista a Grazia.

Due figli, un grande dolore vissuto e una lunga carriera davanti a sé. Kasia Smutniak si è raccontata a Grazia e in particolare ha parlato di come sta educando i suoi figli. La maggiore è Sophie, nata dal legame con il compianto Pietro Taricone, il più piccolo è Leone, che invece è nato dieci anni dopo, nel 2014, dall’unione con l’attuale compagno, Domenico Procacci. “Non insegnerò mai a Sophie a vestirsi in modo castigato solo per sopravvivere in una società dominata dagli uomini”.

In un periodo storico come il nostro, in cui troppo spesso si è puntato il dito contro la donna per “giustificare” la violenza maschile, Kasia ha scelto di dire la sua su questo argomento, portando come esempio proprio la figlia quattordicenne: “Mia figlia deve sentirsi libera di mettere la minigonna senza temere di essere importunata”. Kasia ha anche parlato del presunto odio razziale in Italia: “In Italia non c’è odio razziale, anche se qualcuno vorrebbe convincerci del contrario”. 

Kasia Smutniak sulla figlia Sophie

Ad entrambi, la ex compagna di Taricone sta insegnando a rispettare “se stessi e gli altri, sto provando a trasmettere l’importanza dell’amore”.

KASIA SMUTNIAK
KASIA SMUTNIAK

Soprattutto a non inseguire per forza il successo. “Non ho mai inseguito il successo. Non ho puntato sulla carriera nemmeno all’inizio, figuriamoci ora che ho scelto di formare una famiglia. La vita viene prima del cinema”, ha detto nell’intervista rilasciata a Grazia.

Kasia Smutniak a Venezia 2018 con la figlia

Kasia Smutniak ha scelto di far “debuttare” la figlia Sophie Taricone a Venezia: insieme a Domenico Procacci, produttore di “L’Amica Geniale” (presentata in anteprima proprio alla kermesse), l’attrice è stata infatti protagonista di uno dei red carpet della manifestazione.

Mano nella mano con la figlia, ha scelto di condividere anche con lei un momento importante per il proprio compagno Domenico.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine