Nh Hotel: a Bruxelles e Roma le prossime due aperture di Nhow

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Nh Hotel: a Bruxelles e Roma le prossime due aperture di Nhow

NH Hotel Group ha scelto Bruxelles e Roma per proseguire l’espansione di Nhow, il brand più unconventional della Compagnia. Gli attuali hotel NH Brussels Bloom e NH Collection Roma Vittorio Veneto passeranno sotto l’insegna del brand nhow a seguito di un attento restyling studiato per stimolare, sorprendere e ispirare gli ospiti.

nhow in Belgio

Il primo hotel nhow del paese sarà ospitato all’interno di un palazzo esclusivo di proprietà di Pandox (gruppo europeo leader nel settore della proprietà alberghiera), situato in una zona del centro di Bruxelles vicina al Giardino Botanico.
Le 305 camere dell’attuale NH Brussels Bloom diventeranno un vero e proprio Art Hotel: il nuovo design concept mira a ridefinire le attitudini e il linguaggio degli artisti attraverso uno sguardo contemporaneo e rinnovato
Il nuovo nhow Brussels, metà hotel e metà galleria d’arte contemporanea, aspira a diventare una tappa fissa in una città che è un vero ecosistema artistico. La riapertura della struttura sotto il brand nhow è prevista per la seconda metà del 2019.

nhow in Italia

Dopo l’eclettico hotel nhow di Milano, NH Hotel Group aprirà un secondo nhow in Italia all’inizio del 2020
nella città eterna: Roma.
L’hotel NH Collection Roma Vittorio Veneto, situato nel centro della città e di proprietà NH Hotel Group, trasformerà le sue 199 camere e gli spazi comuni secondo un design concept che reinterpreta la città imperiale e le sue icone in chiave moderna, disruptive e anacronistica.
Una rivisitazione della maestosità e della grandezza dell’impero, ma anche dei suoi eccessi e delle sue vanità. La città eterna vista attraverso lo sguardo contemporaneo del brand nhow.

Il brand nhow è già punto di riferimento per molti dei movimenti culturali, sociali e artistici più innovatori di quattro grandi città internazionali, globalizzate e in constante cambiamento. Milano, Berlino, Rotterdam e Marsiglia vantano infatti un nhow hotel ai quali si uniranno altri sette progetti in fase di sviluppo a Bruxelles, Roma, Londra, Amsterdam, Francoforte, Santiago del Cile e Lima.

 

Webitmag – Web in Travel Magazine

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine