OnePlus 6T: tanti premi per i migliori unboxing silenziosi nel nuovo concorso

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

OnePlus 6T è già arrivato nelle mani dei primi acquirenti, che possono ora partecipare anche al nuovo concorso indetto dalla società.

Parliamo del #SilentUnboxing Challange, già disponibile da fine ottobre sul forum ufficiale OnePlus ma aggiornato con una miglior descrizione dei premi messi in palio. Per prima cosa vi ricordiamo le modalità di partecipazione: una volta ricevuto lo smartphone, dovrete realizzare un unboxing silenzioso – quindi senza commentarlo – del vostro OnePlus 6T, scegliendo inquadrature, carrellate e altri espedienti che possano rendere il vostro video il più interessante possibile. La durata massima dovrà essere di 2 minuti e sarà necessario postare un link al filmato all’interno del thread ufficiale dedicato al concorso, disponibile in Fonte.

Avrete tempo sino al 16 novembre per pubblicare il vostro post, che dovrà anche contenere una breve spiegazione del video e le prime impressioni di utilizzo sul nuovo OnePlus 6T. Il 21 novembre il team annuncerà i nomi dei 15 finalisti che riceveranno un buono acquisto da 50 dollari (circa 43 euro) da spendere sullo store ufficiale. I filmati verranno inclusi all’interno del nuovo megamix che realizzerà OnePlus, mentre i 3 migliori in assoluto riceveranno un ulteriore premio speciale.

(aggiornamento del 09 November 2018, ore 13:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine