Red Dead Online: la beta pubblica dovrebbe arrivare a fine novembre

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Red Dead Online, la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2, dovrebbe debuttare in versione beta pubblica a fine mese, almeno secondo le parole del CEO di Take Two, Strauss Zelnick. Al momento però non sono emersi ulteriori dettagli e anche sul fronte microtransazioni Zelnick ha preferito non divulgare informazioni, di conseguenza non sappiamo con precisione su che struttura e modalità si baserà il comparto multigiocatore dell'acclamato Red Dead Redemption 2.

Secondo quanto dichiarato da Rockstar alcune settimane fa, Red Dead Online offrirà agli utenti la possibilità di esplorare l'universo di gioco in solitaria o in gruppo, riuscirà a combinare narrazione, gioco di squadra e competizione in un modo unico e nuovo. Il team di sviluppo ha inoltre promesso un supporto a lungo termine con aggiornamenti costanti che introdurranno nuovi contenuti e miglioreranno l'esperienza di gioco complessiva.

Precisiamo che Red Dead Online sarà disponibile inizialmente in beta destinata a tutti i possessori di Red Dead Redemption 2; non è chiaro se tra i piani futuri della software house sia contemplata la possibilità di pubblicare anche una versione standalone della componente multiplayer. In attesa di nuovi dettagli, ricordiamo che l'acclamato gioco è disponibile su Xbox One e Playstation 4 e che in soli 8 giorni ha superato la quota dei 17 milioni di copie vendute.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine