Rionero: l’Orologio della Costa può tornare a splendere! Questa la proposta del Comune

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Il Comune di Rionero ha diramato un avviso pubblico inerente alla procedura di sponsorizzazione per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’Orologio della Costa con pubblicizzazione.

Questo il contenuto:

“L’Amministrazione Comunale di Rionero in Vulture ha incontrato il Comitato ‘Tutti insieme per l’orologio della Costa’ che ha manifestato l’interesse per la realizzazione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sull’Orologio della Costa organizzando anche una raccolta fondi con tale finalità.

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 148 del 29/08/2018 e successiva Determinazione Dirigenziale n. 685 del 08/11/2018, l’Amministrazione Comunale ha reso noto l’interesse ad affidare a soggetti privati, mediante sponsorizzazione ai sensi dell’art. 43 della legge n. 449/1997, dell’art. 119 del D.Lgs. n. 267/2000 e dell’art. 19 del D.Lgs. n. 50/2016, gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’Orologio della Costa per garantirne e migliorarne la qualità e fruibilità in favore della collettività, riconoscendo allo ‘sponsor’ un ritorno di immagine grazie all’esposizione di cartelli espositivi.

Scadenza: ore 12:00 del giorno 10/12/2018″

Consultare il portale web del Comune di riferimento per scaricare il modello di domanda di ammissione con autocertificazione del possesso dei requisiti.

Di seguito l’avviso pubblico.



L’articolo Rionero: l’Orologio della Costa può tornare a splendere! Questa la proposta del Comune sembra essere il primo su .

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine