Scossa di terremoto nel barese: gente si riversa per strada impaurita, malori tra la popolazione

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Una scossa di terremoto è stata distintamente avvertita dopo le ore 13,00 di oggi nel barese. L’epicentro del sisma, di magnitudo 3,5, è a circa 5 Km dal centro abitato del comune di Altamura. Centralini intasati da 155 e da forze dell’ordine per malori avvertiti da alcuni cittadini impauriti per il terremoto avvertito poco fa. Molti si sono riversati per le strade a causa del forte spavento.

La scossa, avvertita sia nei comuni dell’area metropolitana di Bari che nella vicina Provincia BAT, è l’ultima di una serie registrate negli ultimi giorni nella Terra di Bari: lo scorso 7 novembre, infatti, due distinte scosse di terremoto di inferiore potenza sono state registrate tra i comuni di Andria e Barletta.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Screenshot dal sito dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia:

L’articolo Scossa di terremoto nel barese: gente si riversa per strada impaurita, malori tra la popolazione proviene da Puglia Notizie – News, video e approfondimenti dalla Regione.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

https://www.youtube.com/embed?listType=playlist&list=PLDPQRwnHVv5uqdIyztnnQcnvvAReV1xt_[/embedyt