Selena Gomez lascia il centro di riabilitazione

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Selena Gomez è uscita dal centro riabilitativo di New York, dove era stata ricoverata l’ottobre scorso per un crollo emotivo. A causare il malessere della popstar sarebbe stato un tracollo di nervi giunto dopo due ricoveri in ospedale a causa del livello molto basso di globuli bianchi. La cantante è affetta da lupus e l’anno scorso è stata sottoposta a un trapianto di rene, donatole dall’amica Francia Raísa, rischiando di perdere la vita dopo l’intervento.

E! News riporta che dopo un mese di ricovero la cantante è in netto miglioramento e pronta a tornare alla sua vita di sempre: “Selena è fuori dal suo programma di trattamento a New York e sta molto meglio“, aggiungendo che “ora si sente rinata e in uno stato mentale decisamente migliore” rispetto a quando è stata ricoverata. Nonostante i miglioramenti, la Gomez dovrà continuare a monitorare il suo stato.

L’uscita del nuovo album, che sembrava imminente a settembre, potrebbe slittare al 2019, nonostante la star abbia più volte dichiarato di aver ultimato il successore di “Revival”. Inoltre, lo scorso settembre, Selena Gomez aveva annunciato di voler prendere una pausa dai social network, ricordando alle persone che i commenti in rete possono fare del male.

Articolo Selena Gomez lascia il centro di riabilitazione su Radio Bruno.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine