Xiaomi PocoPhone F1 con retro in Kevlar avvistato su Amazon Germania

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Xiaomi PocoPhone F1 Armoured Edition è l'esclusiva versione dello smartphone attualmente disponibile unicamente sul mercato indiano. Stiamo parlando di un dispositivo identico – lato hardware – al modello originale annunciato a fine agosto, con l'unica differenza riguardante il pannello posteriore esterno, realizzato in Kevlar altamente resistente, già utilizzato in passato su altri dispositivi come la serie Razr di Motorola.

In Europa questa variante non è mai arrivata, e ad oggi non sappiamo nemmeno se arriverà, tuttavia Roland Quandt ha avvistato proprio la Armoured Edition sullo store di Amazon Germania ad un prezzo di vendita di 420 euro.

L'elenco delle specifiche riportano 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, anche se in realtà questa versione dovrebbe avere 8GB di RAM e 256GB di storage, dunque potrebbe esserci un errore nella scheda pubblicata da Amazon. Il tweet di Quandt cita inoltre una disponibilità che verrà estesa ad altri rivenditori a partire dalle prossime tre settimane.

(aggiornamento del 09 November 2018, ore 12:56)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine