A Quiet Place: John Krasinski promette che il sequel sarà un’esperienza unica

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

John Krasinski, regista, co-sceneggiatore e protagonista di A quiet place – Un posto tranquillo sta lavorando al sequel. Intervistato da Entertainment Weekly, ha dichiarato: “Non volevo avere nulla a che fare con il sequel. Non è che abbia un’avversione per i sequel ma pensavo di aver esplorato qualcosa di davvero unico e speciale nel primo film. Poi ho avuto una piccola idea e mi sono reso conto che ho a disposizione un mondo intero col quale giocare. Non è solo un personaggio, o un gruppo di personaggi o una storia, si tratta di un mondo intero. E’ un’esperienza unica e completamente diversa.”

“Non è come Alien o Lo Squalo in cui il villain è sempre lo stesso in tutti i sequel, si tratta di un’intera gamma di regole e circostanze a cui il mondo deve sottostare e puoi giocare con le diverse sfaccettature.”

Il sequel uscirà il 15 maggio 2020 negli USA.

A Quiet Place – Un posto tranquillo è diretto e interpretato da John Krasinski. Nel cast anche Emily Blunt (Mary Poppins Returns), Noah Jupe (Suburbicon, Wonder) e Millicent Simmonds (Wonderstruck). Il film racconta di una famiglia di quattro persone che deve vivere la propria vita in silenzio a causa di misteriose e letali creature aliene che cacciano seguendo i suoni.

A Quiet Place è prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay (Transformers) da una sceneggiatura di Bryan Woods & Scott Beck riscritta da Krasinski.

Il film è disponibile in home video.

Fonte: Entertainment Weekly

L’articolo A Quiet Place: John Krasinski promette che il sequel sarà un’esperienza unica proviene da Videogiochi, Fumetti, Cinema, Serie TV, Tech, Eventi | NerdPlanet.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine