Avengers, rilasciate le prime pagine del numero 700

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

La prossima settimana la Marvel Comics pubblicherà Avengers #10, un albo molto importante per la celebre testata vendicativa poiché sarà il suo settecentesimo numero. Il fumetto vedrà ai testi la superstar Jason Aaron, mentre i disegni porteranno la firma di tanti celebri artisti quali Ed McGuinness, David Marquez, Adam Kubert e Andrea Sorrentino. Nella galleria qui in basso è possibile dare un’occhiata alle prime pagine tratte da Avengers #700, che esordirà nelle fumetterie d’oltreoceano il 14 novembre.






Vi riportiamo anche la sinossi ufficiale del fumetto.

“GLI EROI PIU’ ODIATI DELLA TERRA?! Dopo 700 uscite in cui hanno salvato il mondo, penseresti che gli Avengers avrebbero avuto qualche festeggiamento. Ma invece sembra che tutto il mondo li abbia presi di mira, specialmente i temibili nuovi Defenders of the Deep di Namor e i Super Soldati Russi della Guardia d’Inverno. E per non parlare della scioccante sorpresa che il governo degli Stati Uniti ha in serbo per i nostri eroi. Inoltre: i nuovissimi agenti del Wakanda! Il mistero dei Vendicatori del 1.000.000 a.C. si infittisce! Una rivelazione chiave riguardante la resurrezione di Wolverine! E rivelato il prossimo, nuovo e sorprendente Avenger!”

Intanto vi ricordiamo che questa run degli eroi più potenti della Terra ha cominciato la sua pubblicazione italiana grazie a un mensile edito da Panini Comics. Il primo numero e uscito ufficialmente il 15 novembre ed è acquistabile sia in edicola che in fumetteria.

Fonte: Bleeding Cool

L’articolo Avengers, rilasciate le prime pagine del numero 700 proviene da Videogiochi, Fumetti, Cinema, Serie TV, Tech, Eventi | NerdPlanet.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine