Gazzetta dello Sport: “La giornata dei giudizi. Il punto in serie B”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

senza-titolo-3

Nella dodicesima giornata di Serie B ci sono dei match veramente interessanti. Tra queste partite sicuramente il big match è quello tra Palermo e Pescara al “Renzo Barbera”, ma anche la partita tra Brescia e Verona ha tutta l’aria di essere un match che regalerà spettacolo. Ecco il punto della “Gazzetta dello Sport” sulle partite di questo turno:

“Avete presente change.org, il sito di petizioni online? La proposta è questa: petizione lampo, accorato appello alla Lega B, cambiamo la scaletta di domani. Una partita alle 15, un’altra alle 18, l’ultima — Palermo­-Pescara, seconda contro prima — possiamo anche lasciarla dov’è, alle 21, perché è una petizione di buon senso, non chiediamo una rivoluzione totale… Eh sì, sarà uno scherzo ma conti alla mano è un peccato avere alla stessa ora Cittadella-­Venezia e Brescia- Verona: è come leggere due gialli assieme, che so, una pagina su Sherlock Holmes e una su Poirot. Uno preferirebbe godersi le avventure una alla volta: chissà ad averci pensato prima a questa pazza idea della petizione… Beh, si farà con quel che si ha: una domenica da urlo, con tre partite e mille motivi per aspettare domani. A proposito di aspettare: Alessandro Nesta ha aspettato che sbocciasse il suo Perugia, l’ha curato, migliorato, aggiustato, e stamattina si è svegliato quarto in classifica. Oggi Salernitana-­Spezia sarà la sfida tra due prof della panchina, Colantuono aspetta Marino che non può più aspettare nessuno. Il Benevento a Carpi? Rischia. Il Lecce a Cosenza? Rischia al quadrato. Cremonese-Livorno? Da rischiatutto…”.

L’articolo Gazzetta dello Sport: “La giornata dei giudizi. Il punto in serie B” sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine