Giornale di Sicilia: “Stellone continua a mischiare le carte, ma insiste sul 4-4-2”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

stellone carpi palermo

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” ha analizzato quelle che saranno le potenziali scelte di Stellone contro il Pescara. Ecco quanto si legge:

“Ancora prove di 4-4-2 per Stellone, che mischia le carte negli ultimi test in vista della sfida di domani col Pescara. Poche indicazioni, però, lo schieramento sembra gia delineato. Dopo aver alternato il 3-4-1-2 e il 4-3-1-2 nelle sue prime partite da subentrato sulla panchina del Palermo, il tecnico romano sembra orientato verso il ritorno alto schieramento che ha fatto le sue fortune ai tempi del Frosinone e che ha utilizzato anche nello scarso finale della passata stagione. Il  dilemma resta quello degli esterni da utitizzare a centrocampo. Se nella giornata di giovedi aveva provato Embalo con Falletti, adesso a spartirsi le fasce con l’uruguaiano c’è Fiordilino, usato praticamente sempre da tornante nella passata stagione e riposizionato del ruolo originario di mediano solamente in questo campionato. Potrebbe tornare a fare l’esterno, almeno stando a quanto provato ieri da Stellone, senza però, escludere una variante ancor più offensiva, con appunto Embalo oppure Trajkovski, come gia visto a gara in corso nell’ultimo match di campionato contro il Cosenza. Ballottaggio: in mediana, dove Chochev è ormai recuperato ma potrebbe ancora partire dalla panchina, lasciando ad Haas il posto al fianco di Jajalo. Per quanto riguarda la difesa, lo schieramento a 4 è ormai una certezza, anche perche Stellone non ha mai fatto mistero di preferire questa linea contro attacchi a tre punte.  […]”.

L’articolo Giornale di Sicilia: “Stellone continua a mischiare le carte, ma insiste sul 4-4-2” sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine