Harry Potter: reunion tra Emma Watson e Tom Felton

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Emma Watson ha pubblicato un dolce post su Instagram con la costar di Harry Potter Tom Felton, congratulandosi con lui per la sua nuova serie Youtube Origin, uscita questo mese. Il duo sorridente sembrava molto diverso dai loro famosi personaggi di Harry Potter. Il post mostra una foto carina della coppia sulla spiaggia, seguita da un video di loro che condividevano uno skateboard.

Felton recita in Origin con un’altra co-protagonista di Harry Potter, Natalia Tena, che interpretava Tonks. La serie di fantascienza di YouTube segue un gruppo di estranei, ognuno dei quali lascia le proprie vite per ricominciare da capo su un nuovo pianeta chiamato Thea.

Watson è stata recentemente scelta per l’ adattamento di Piccole Donne di Greta Gerwig, dove interpreterà la sorella maggiore Meg nel classico di Louisa May Alcott. La produzione ha recentemente iniziato le riprese a Boston e vede la partecipazione di Saoirse Ronan , Meryl Streep, Timothée Chalamet e Laura Dern.

L’articolo Harry Potter: reunion tra Emma Watson e Tom Felton proviene da Videogiochi, Fumetti, Cinema, Serie TV, Tech, Eventi | NerdPlanet.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine