Luther – Un interrogatorio brutale nella nuova clip della quinta stagione

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

GUARDA ANCHE: Luther è tornato, il trailer della stagione cinque

BBC One ha offerto una nuova clip della quinta stagione di Luther tramite il suo account Twitter, in cui assistiamo a un brutale interrogatorio a cui viene sottoposto l’investigatore (Idris Elba), ordinato da George (Patrick Malahide).

Cornelius sta cercando il figlio Alistair e vuole assicurarsi che Luther non sia coinvolto nella sua sparizione, ma la roulette russa non basterà a fermare l’investigatore, che alla fine riesce ad assumere il controllo della situazione.

Per il momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla trama, sappiamo che Luther farà squadra con la DS Catherine Halliday (Wunmi Mosaku) per investigare una serie di omicidi. Luther dovrà vedersela con una serie di indizi aggrovigliati e di depistaggi che mireranno a confonderlo, e che sembrano ideati a proteggere un indicibile orrore. Qualunque mossa farà, avrà devastanti conseguenze per chi gli sta attorno e lo cambieranno per sempre.

Dermot Crowley, Michael Smiley e Patrick Malahide torneranno nei panni del DSU Martin Schenk, Benny Silver e George Cornelius. Confermato anche il ritorno di Ruth Wilson nei panni di Alice Morgan nonostante l’uccisione del suo personaggio.

Non è ancora stata annunciata la data della messa in onda dei nuovi episodi.

Fonte BBC One

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

L’articolo Luther – Un interrogatorio brutale nella nuova clip della quinta stagione proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine