Marvel, ecco le cover di Gunhawks, Love Romances e Ziggy Pig -Silly Seal

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Durante il New York Comic Con di quest’anno, la Marvel Comics ha annunciato quel che pubblicherà in occasione del suo ottantesimo anniversario di vita editoriale: verso gli inizi del 2019, lancerà diversi one-shot di genere western, romantico, umoristico, fantascientifico e di crimine. I primi titoli di quest’iniziativa sono The Gunhawks, Love Romances e Ziggy Pig – Silly Seal Comics, che esordiranno nelle fumetterie statunitensi rispettivamente il 6, 20 e 27 febbraio 2019. Quelle che seguono sono le copertine dei tre fumetti realizzate rispettivamente da Gerardo Zaffino, Pyeong-Jun Park e Nic Klein.



Gli scrittori premiati agli Eisner David e Maria Lapham, coadiuvati dall’artista Luca Pizzari, si occuperanno di The Gunhawks #1, mentre Love Romances #1 vedrà all’opera una moltitudine di noti sceneggiatori, tra cui Dennis Hopeless, Gail Simone e Jon Adams. Quest’ultimo si occuperà anche dei disegni al fianco di Annapaola Martello, Roge Antonio e altri illustratori. Per quanto riguarda Ziggy Pig – Silly Seal Comics #1, l’albo avrà come team creativo Frank Tieri (testi) e Jacob Chabot (disegni).

Fonte: Newsarama

 

L’articolo Marvel, ecco le cover di Gunhawks, Love Romances e Ziggy Pig -Silly Seal proviene da Videogiochi, Fumetti, Cinema, Serie TV, Tech, Eventi | NerdPlanet.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine