Miles Morales: Spider-Man #1, ecco le variant di Djurdjevic, Garrón e Garbett

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

A dicembre la Marvel Comics rilancerà il personaggio di Miles Morales con una nuova ongoing totalmente sua intitolata Miles Morales: Spider-Man. A scrivere la serie troveremo il premio Eisner Saladin Ahmed, mentre a curare i disegni sarà la Young Gun del 2018 Javier Garrón. Quelle che trovate nella galleria qui in basso sono le copertine della prima uscita firmate da Brian Stelfreeze (regular cover), Marko Djurdjevic (Fantastic Four Villans variant), Javier Garrón e Lee Garbett.




Miles Morales: Spider-Man #1 esordirà nelle fumetterie statunitensi il 12 dicembre. Quella che segue è la sua sinossi ufficiale.

“Trovare un equilibrio tra la sua vita normale, la scuola, i genitori, eccetera… e la sua vita da supereroe non è mai stata semplice, ma quando Rhino e un gruppo di misteriosi criminali iniziano a tormentare Brooklyn, le cose prendono una piega oscura. E Miles non conosce nemmeno una piccola parte di quel che sta accadendo. Il vincitore dell’Eisner Award Saladin Ahmed (FRECCIA NERA) e la Young Gun Javier Garrón (ANT-MAN & WASP) vi propongono la più recente incarnazione del personaggio più fico del Marvel Universe!”

Fonte: Newsarama

L’articolo Miles Morales: Spider-Man #1, ecco le variant di Djurdjevic, Garrón e Garbett proviene da Videogiochi, Fumetti, Cinema, Serie TV, Tech, Eventi | NerdPlanet.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine