Nba 2018/2019: Utah batte Boston, Philadelphia all’overtime su Charlotte

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Nella notte Nba tante partite giocate. I Boston Celtics falliscono la rimonta contro Utah, mentre Philadelphia trionfa all’overtime contro Charlotte grazie soprattutto ai 42 punti di Joel Embiid.

Utah Jazz-Boston Celtics 123-115

Rimonta fallita dai Boston Celtics in casa di Utah Jazz dopo il back to back e la rimonta, riuscita, del giorno prima contro Phoenix. Gli ospiti sono rimasti a contatto fino all’intervallo salvo poi cedere di schianto nel terzo quarto ritrovandosi sotto anche di 20. Nell’ultimo quarto arriva la reazione rabbiosa dei Celtics che riescono ad arrivare fino al -4 ma non basta. Sono 20 i punti dell’ex Crowder partito dalla panchina, ma il migliore nei Jazz è Joe Inglese con 27 punti messi a referto.

Philadelphia 76ers-Charlotte Hornets 133-132

Il mattatore del match tra Philadelphia e Charlotte è Joel Embiid che trascina i padroni di casa con ben 42 punti, di cui 16 nell’ultimo quarto con la tripla a 34 secondi dalla fine che ha permesso a Philadelphia di raggiungere l’overtime. Doppia doppia per lui che ha preso anche 18 rimbalzi. Philadelphia è stata in vantaggio anche di 21 salvo poi subire la rimonta degli Hornets che si erano ritrovati anche avanti di 5 ad un minuto dalla fine, grazie soprattutto ai 30 punti di Kemba Walker.

Miami Heat-Indiana Pacers 102-110

Indiana passa sul campo degli Heat con lo scatto finale nell’ultimo quarto quando mette a segno un parziale di 16-2 di cui 12 consecutivi senza trovare una reazione dei padroni di casa. Il migliore dei Pacers è stato Victor Oladipo con 22 punti. Ospiti che sono stati superiori soprattutto in difesa, prendendo ben 24 rimbalzi difensivi. 20 punti anche per Kelly Olynyk, eletto MVP da coach Spoelstra, che però non ha potuto terminare in campo per via di una botta alle costole.

Gli altri risultati

Denver Nuggets-Brooklyn Nets 110-112

Orlando Magic-Washington Wizards 117-108

Atlanta Hawks-Minnesota Timberwolves 121-110

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine