Parte nel Brindisino la campagna di autodichiarazione per gli impianti termici e di climatizzazione

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Partita nella provincia di Brindisi la nuova campagna di autodichiarazione per gli impianti termici  e di climatizzazione per il biennio 2018-2019, fatta eccezione per il capoluogo. Il via libera è arrivato dalla Provincia. Si parte il 13 novembre 2018, termine ultimo il 31 marzo 2019. Nella città di Brindisi resta la competenza della società Energeko, partecipata del Comune.
La documentazione relativa a modalità e procedure tecniche è disponibile presso gli uffici della Società Santa Teresa spa, in via Ciciriello, ex caserma VV.F. a Brindisi, o sui siti internet www.provincia.brindisi.it e www.santateresaspa.it. Per ulteriori chiarimenti sono a disposizione dei cittadini il Numero Verde 800403468 e il numero di telefonia fissa 0831/562481, interno 6, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12.00. Gli utenti interessati sono invitati ad adempiere a tale obbligo di legge per non incorrere nelle sanzioni previste dalla norma vigente in  materia.

 

L’articolo Parte nel Brindisino la campagna di autodichiarazione per gli impianti termici e di climatizzazione proviene da Oltre Free Press – Quotidiano di Notizie Gratuite.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine