Red Notice: il film con The Rock e Gal Gadot posticipato al 2020

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

L’uscita del film con Dwayne “The Rock”Johnson e Gal Gadot, Red Notice, è stata posticipata. Inizialmente previsto per il rilascio il 12 giugno 2020, Red Notice arriverà nelle sale USA il 13 novembre 2020. Questa mossa segue lo spostamento di Wonder Woman 84  dal 2019 a giugno del 2020. Red Notice riporterà Johnson sotto la direzione di Rawson Thurber, dopo che i due hanno già lavorato insieme in Una spia e mezzo e Skyscraper.

Si prevede che Johnson riceverà almeno $20 milioni per Red Notice, riferisce Variety. La guerra di offerte per il progetto è arrivata sulla scia del successo a sorpresa di Jumanji – Benvenuti nella giungla di Sony, che ha visto come protagonista Johnson con Kevin Hart e ha incassato oltre $850 milioni in tutto il mondo. Il progetto del sequel di Jumanji sta proseguendo, il suo arrivo al cinema è previsto per il 13 dicembre 2019. Tutto ciò mantiene la squadra di Johnson nelle produzioni di Seven Bucks piuttosto impegnata, visto che Hiram Garcia e Dany Garcia produrranno Red Notice, con Wendy Jacobson come produttore esecutivo.

La produzione di Red Notice dovrebbe iniziare l’anno prossimo, prosegue Variety. Il titolo fa riferimento a un avviso emesso dall’Interpol (l’Organizzazione internazionale della polizia criminale) che elenca le persone che sono ricercate per l’estradizione.

Fonte: ComicBook

L’articolo Red Notice: il film con The Rock e Gal Gadot posticipato al 2020 proviene da Videogiochi, Fumetti, Cinema, Serie TV, Tech, Eventi | NerdPlanet.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine