The Unstoppable Wasp #2, rilasciata la preview ufficiale dell’albo Marvel

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Con il Fresh Start, la Marvel Comics ha rilanciato la collana The Unstoppable Wasp con un nuovo numero uno: scritta e disegnata rispettivamente da Jeremy Whitley e Gurihiru, questa serie segue le vicende super eroiche di Nadia Van Dyne, la giovane figlia di Hank Pym meglio nota come la nuovissima Wasp. Negli Stati Uniti esordirà presto la seconda uscita: trovate le prime pagine dell’albo qui di seguito assieme alla copertina firmata da Stacy Lee, celebre disegnatrice di Silk.






Quanto segue è la sinossi ufficiale dell’albo, che sarà rilasciato oltreoceano il 14 novembre.

“Nadia e Janet hanno fatto un patto tra di loro – una volta alla settimana, non importa quali siano i loro impegni, hanno una serata tra ragazze! Ma quando un membro fondatore degli Avengers e una attuale Champion arrivano in città, non conta quanto siano carini i loro outfit, ci sono dei problemi! Intanto, la tensione è alta quando il resto del G.I.R.L. si prepara per il suo debutto ad una grande esposizione di scienze.”

Fonte: Bleeding Cool

 

L’articolo The Unstoppable Wasp #2, rilasciata la preview ufficiale dell’albo Marvel proviene da Videogiochi, Fumetti, Cinema, Serie TV, Tech, Eventi | NerdPlanet.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine