Video Casalino. Scanzi. Morbose attenzioni della stampa e delle opposizioni

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Agenpress – “Sul caso del vecchio video di Casalino spuntato sul web, le morbose attenzioni della stampa e delle opposizioni verso il portavoce del presidente del consiglio sono dovute un po alla sua precedente vita professionale, come la partecipazione al grande fratello, un po al fatto che questo è un governo antipatico a gran parte dell’informazione. E quindi se prima sbagliavano altri portavoce come Filippo Sensi che era il portavoce di Renzi, celebratissimo, nessuno diceva niente, adesso si prende qualsiasi pretesto per massacrarlo.

Lo dice Andrea Scanzi intervenuto ai microfoni di Antonio Romano e Marco Scordo in “Caffè Corretto” su Elleradio 88.100 in fm.

Va anche detto che Casalino ci mette del suo, perché se mandi un vocale a dei giornalisti è ovvio che prima o poi queste note vocali le faranno girare e se dici determinate cose dopo quello che è successo a Genova ti massacrano. Quindi c’è anche un po di dolo da parte di Casalino.

Sul fatto che il video di Casalino fosse una finzione o meno, conta la parola di Fedocci, il giornalista che conferma che quella era una parte da recitare data a Casalino e nel momento in cui si accerta questa verità bisognerebbe che le testate e i politici chiedessero scusa.

Tutto ciò non fa altro che aumentare la POLARIZZAZIONE dell’opinione pubblica. Per ogni rapper che offende Salvini o di Maio, chi è pro governo lo diventa ancora di più, chi è contro altrettanto.

Sulla sentenza che fra poche ore sarà emessa sulla Raggi, la mia sensazione è che la Raggi e tutto il suo staff sperino e credano nell’assoluzione e hanno motivi per farlo.

Se ci fosse una condanna, l’escamotage sarà farla dimettere per poi far votare  la piattaforma Rousseau la quale dirà la Raggi ci piace e deve rimanere in sella e in questo modo arginerebbero il rischio morale anche se comunque sarebbe una botta molto grossa per i cinque stelle.”

L’articolo Video Casalino. Scanzi. Morbose attenzioni della stampa e delle opposizioni proviene da Agenpress.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine