Wanderer – Cat Power – Wanderer (Vagabonda) 2018

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Bologna 5 novembre 2018, Chan si esibisce praticamente in un club dietro casa mia. Sei anni fa andai fino a Ferrara per un suo concerto in Piazza Castello, 3 ore in piedi. A Bologna non ci sono andato, chiaro sintomo che qualcosa non va. Non sto male, ma ormai, non esco quasi più dalla mia camera.
Come si cambia. Anni fa in giro per il mondo, davvero un “Vagabondo” uscivo ogni sera, anche da solo.
Ma forse è solo depressione nascosta dietro una maschera sociale.
Davvero una buona vita.

A sei anni dall’ultimo lavoro di studio, Cat Power, annuncia il suo atteso ritorno sulle scene musicali con il nuovo album”Wanderer”.
“Le 11 tracce di ‘Wanderer’ raccontano quello che è stato il mio viaggio fino a qui”, afferma Chan. “Come ho vissuto la mia vita, vagando di città in città con la mia chitarra, per raccontare la mia storia.
Cantautrice statunitense, Charlyn “Chan” Marshall, in arte Cat Power, è tra le voci più importanti del nuovo cantautorato americano al femminile. Classe 1972, il suo talento compositivo si é finora concretizzato con dieci dischi in studio e tre EP, Marshall considera “Wanderer” “una rinascita”, ed è esattamente ciò che trasmette questo carismatico ed ambizioso album, un deciso punto di rottura già anticipato dal precedente “Sun”. Mentre “Moon Pix” (1998) era centrato sull’estremo isolamento.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine