Westworld: la Western Town del Paramount Ranch bruciata da un incendio

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

L’area storica della Western Town situata nel Paramount Ranch all’interno di Agoura Hills, in California, che ospita produzioni come Westworld della HBO, è bruciata venerdì nel fuoco di Woolsey. “Siamo spiacenti di condividere la notizia che il #WoolseyFire ha bruciato Western Town al #Paramount Ranch ad Agoura”, ha twittato venerdì Santa Monica Mountains National Recreation Area. “Non abbiamo alcun dettaglio o foto, ma è nostra comprensione che le strutture siano bruciate. Questa zona è una parte attiva dell’incidente e non possiamo accedervi.”

La HBO ha utilizzato la città durante le riprese delle scene di Main Street nella serie di successo Westworld, il western di fantascienza con protagonisti Evan Rachel Wood e Anthony Hopkins. “Il Paramount Ranch è stato uno dei luoghi utilizzati durante le stagioni uno e due di Westworld, oltre alla sede principale del Melody Ranch a Santa Clarita”, ha detto HBO in una nota. “Westworld non è attualmente in produzione e, poiché l’area è stata evacuata, non conosciamo ancora l’entità del danno a eventuali strutture rimaste lì. Soprattutto, i nostri pensieri vanno a tutte le persone colpite da questo orribile incendio”.

Il Woolsey Fire, come è stato rinominato il catastrofico incendio, ha provocato decine di migliaia di evacuazioni nella California settentrionale e meridionale e sta minacciando anche Malibù.

Fonte: ComicBook

L’articolo Westworld: la Western Town del Paramount Ranch bruciata da un incendio proviene da Videogiochi, Fumetti, Cinema, Serie TV, Tech, Eventi | NerdPlanet.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine