Wonder Park – Trailer ufficiale del film della Paramount Animation e Nickelodeon

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Con il trailer ufficiale di Wonder Park scopriamo che Jennifer Garner (The Peppermint, Camping) è entrata a far parte del cast del lungometraggio animato prodotto da Paramount Animation e Nickelodeon.

L’attrice presta la voce alla madre della protagonista, la piccola June che con la sua fantasia ha contribuito alla creazione del Wonder Park.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

La storia di una bambina, alcuni animali e di un magico parco dei divertimenti. Wonder Park della Paramount Animation racconta la storia di un magnifico parco divertimenti dove l’immaginazione di una ragazza incredibilmente creativa di nome June (Brianna Denski) prende vita.

Tra le voci italiane: Francesco Facchinetti, Gigi & Ross. Il cast dei doppiatori originali è composto da: Brianna Denski (June), Jennifer Garner, Matthew Broderick, John Oliver, Mila Kunis, Kenan Thompson, Ken Jeong, Norbert Leo Butz, Ken Hudson Campbell.

Scritta da Josh Appelbaum & André Nemec la sceneggiatura è basata su una storia di Robert Gordon, Josh Appelbaum e André Nemec.

Wonder Park verrà distribuito dal 15 marzo 2019 nei cinema americani.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

L’articolo Wonder Park – Trailer ufficiale del film della Paramount Animation e Nickelodeon proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine