Ariana Grande, è uscito il video dell’ultimo singolo “Thank you, Next”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Da qualche giorno è online il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Ariana Grande “Thank You, Next”, già disponibile nei digital store e nelle piattaforme streaming. Il video, pubblicato dalla cantante in live streaming su YouTube con 829mila persone collegate, ha mandato letteralmente in tilt la piattaforma per la mole dei commenti ricevuti in diretta, ne sono arrivati 516mila un record assoluto.

Nel video Ariana riprende molte citazioni cinematografiche di alcun film cult della commedia americana, tra cui “Mean Girls”, “Ragazze nel pallone” e “La rivincita delle bionde”.

Il singolo, oltre 220 milioni di streaming su Spotify e 90 milioni di views su Youtube, è, in sostanza, un inno all’indipendenza femminile. Ariana canta il piacere della riscoperta di sé dopo molte relazioni sentimentali finite: sopra tutte quelle con Big Sean, Pete Davidson e lo scomparso Mac Miller, nominati esplicitamente nel testo mentre scorre le pagine del “Burn book” in cui sono raccolte le foto e i commenti riguardanti i suoi ex fidanzati.

Manca solo la foto di Mac Miller e il perché lo spiega lei stessa: “M (iniziale di Malcolm, vero nome del rapper) non è nel libro perché è sempre accanto al mio letto“, alludendo al fatto che sia diventato il suo angelo custode.

Articolo Ariana Grande, è uscito il video dell’ultimo singolo “Thank you, Next” su Radio Bruno.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine