Despar: un mese di solidarietà verso i più deboli

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

#TAKEACTION | Despar Centro-Sud presenta la quarta edizione dell’iniziativa di marketing e inclusione sociale “Il tuo sorriso, il dono più prezioso”, che dedica tutto il mese natalizio alla solidarietà. Coinvolti ospedali pediatrici, orfanotrofi e meno fortunati con una serie di attività benefiche che termineranno con una grande cena natalizia per poveri, senza tetto e richiedenti asilo di 11 comuni in Abruzzo, Campania, Basilicata, Puglia e Calabria.

Nello specifico, il progetto coinvolgerà ad esempio gli Ospedali pediatrici di Bari e Barletta, dove gli esperti di Clown Therapy intratterranno i piccoli degenti e doneranno loro i caratteristici pacchettini di Natale. Orfanotrofi e comunità educative per minori a Corato saranno coinvolte con uno spettacolo a tema natalizio e doni. Si ripeterà anche il consueto appuntamento con l’Avis, dove i dipendenti del Gruppo Maiora con sede a Corato (Ba), effettueranno una donazione di sangue.

Come sottolinea Pippo Cannillo, presidente e Ad di Despar Centro-Sud:

Ogni giorno tocchiamo con mano un territorio che soffre e nel quale le incertezze contribuiscono a scardinare l’equilibrio delle famiglie. Il mese di dicembre coincide con la conclusione di un percorso sociale durato tutto l’anno: Despar Centro Sud, profondamente legata al territorio in cui opera, è stata infatti promotrice di diverse attività in sinergia con associazioni no profit locali e nazionali

L’articolo Despar: un mese di solidarietà verso i più deboli è un contenuto originale di Mark Up.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine