Galaxy A8s ottiene la certificazione Wi-Fi: confermato Android Oreo

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Galaxy A8s è stato avvistato presso la Wi-Fi Alliance per ottenere la certificazione Wi-Fi di rito prima della presentazione del 10 dicembre. Questo passaggio ci permette di confermare un dettaglio sul prossimo smartphone di fascia media di casa Samsung, ovvero la presenza di un sistema operativo basato su Android 8.0 Oreo e non sul più recente Android Pie. Quest'ultimo è attualmente in fase di test sui Galaxy S9 e su Note 9 e verrà rilasciato in versione stabile a gennaio, mentre Galaxy S10 sarà il primo smartphone Samsung ad averlo di serie al lancio.

Ricordiamo che la certificazione Wi-Fi non permette di scoprire dettagli riguardo l'hardware del dispositivo, tuttavia i precedenti rumor suggeriscono la presenza di una fotocamera anteriore da 24 MegaPixel integrata nel display Infinity-O, un SoC Qualcomm Snapdragon 710, display LCD da 6,39" con risoluzione FullHD+ e rapporto 19,5:9, batteria da 3.400 mAh e memoria pari a 6/128GB, rispettivamente RAM e storage.

Sebbene la presentazione avverrà tra pochi giorni, Galaxy A8s verrà lanciato in Cina nel corso del mese di gennaio, quindi bisognerà attendere ancora qualche settimana prima di vederlo in commercio.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 899 euro oppure da ePrice a 1,059 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine