Ha inaugurato in Romagna il primo stabilimento aperto tutto l’anno

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Domenica scorsa, 2 dicembre, ha inaugurato a Riccione (Rimini) la “Spiaggia del Sole 86-87”, il primo stabilimento balneare che ha deciso di non chiudere nemmeno nella stagione più fredda, fatta eccezione per i giorni caratterizzati dal maltempo. Tanti i turisti presenti al taglio del nastro, provenienti da diverse parti d’Italia. Tredici temerari, tra cui il comico romagnolo Paolo Cevoli, si sono per l’occasione addirittura tuffati in mare.
Nello stabilimento è possibile rilassarsi sui lettini e, al posto della crema solare, ci si potrà coprire con i plaid forniti dagli stessi gestori, godendo comunque della vista del mare e del sole e respirando iodio.
I lettini saranno disposti sull’arenile, protetti da degli speciali paraventi trasparenti, senza compromettere la vista del panorama.
Dopo una lunga settimana chiusi in ufficio si potrà dunque passare una domenica all’aria aperta, riposandosi sulla sabbia, proprio come d’estate.
Nello stabilimento ci sono inoltre due piscine riscaldate, così come riscaldate sono le cabine e calde le docce. Il tutto ottenuto grazie ai pannelli solari.

Ecco l’intervista a uno dei titolari, Ferdinando Gabellini, realizzata da Riccardo Giannini


Articolo Ha inaugurato in Romagna il primo stabilimento aperto tutto l’anno su Radio Bruno.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine