Harry e Meghan cambiano casa perché…

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

MEGHAN MARKLE PRINCIPE HARRY

Lasciano Kensington Palace e si trasferiscono al Frogmore Cottage: ecco perché Harry e Meghan cambiano casa!

È arrivata la conferma ufficiale: la coppia reale ha deciso di lasciare definitivamente il Kensington Palace per svariati motivi. Dopo le feste, quindi verso gennaio, Harry e Meghan cambiano casa ed effettueranno il trasloco per poter andare a vivere al Frogmore Cottage, tanto amato dalla famiglia reale.

Si trova sui terreni del castello di Windsor ed è costituito da due piani e 10 stanze. Secondo alcune fonti, le stanze sono perfette per poter realizzare una palestra, una nursery e uno studio per lo yoga. Ma quali sono i motivi per cui la coppia ha deciso di trasferirsi? Sembrerebbe proprio che tra le cognate, quindi Meghan e Kate, non scorra buon sangue…

Perché Harry e Meghan lasciano Kensigton Palace

MEGHAN MARKLE PRINCIPE HARRY
MEGHAN MARKLE PRINCIPE HARRY

Secondo il Daily Mail, la coppia avrebbe deciso di andarsene perché non ci sarebbe un buon rapporto tra Meghan e Kate. Non è la prima volta che sentiamo notizie abbastanza strane circa la Royal Family. In passato, abbiamo scoperto che i due fratelli, Harry e William, hanno separato i loro uffici che, prima del matrimonio di Harry, erano vicini.

Secondo, quindi, quanto detto dalla fonte citata, i due avrebbero bisogno di più spazio e per tale motivo sentono la necessità di vivere per conto proprio, lontano da William e Kate. Molto probabilmente, al Frogmore Cottage, la Duchessa di Sussex porterà con sé la madre, nonché ospite della Regina Elisabetta nel giorno di Natale.

Conosciamo tutti il Frogmore House, dal momento in cui i duchi di Sussex hanno celebrato la loro festa di fidanzamento e il ricevimento delle nozze. Inoltre, è anche il luogo in cui è stata sepolta Wallis Simpson. Se vogliamo andare in fondo a questa storia, tutto potrebbe risultare simpatico a tratti bizzarro: Wallis rispecchia molto Meghan, dato che è stata un’americana divorziata che ha portato il re d’Inghilterra a rinunciare al titolo…

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine