La rivoluzione dei metodi di pagamento

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Pagare con carte di credito e bancomat

Specie quando si viaggia, ma in generale sempre più spesso nella vita di tutti i giorni, le persone tendono a portare con se sempre meno: nei telefoni custodiamo vite, ci affidiamo a sistemi di sicurezza tramite applicazioni, il portafogli si è ridotto a un porta carte minimal dove mettere lo stretto indispensabile, e questo non può che essere una carta volta al pagamento. Siamo abituati a trovare POS ovunque, dal supermercato al bar passando per i negozi, in qualsiasi esercizio dotato di prese elettriche e connessione, ma non tutti, al giorno d’oggi, sono ancora attrezzati al meglio per far fronte a l’esigenza di un pagamento comodo ed immediato.

Terminali mobili: sistemi di pagamento rivoluzionari

Per far fronte alle esigenze sia dei cosumatori che dei fornitori, i sistemi di pagamento si sono evoluti sempre più, fornendo in maniera semplice ed efficace dei mezzi di pagamento facili da portare ovunque e che permettano a chiunque sia dotato di una carta di credito o un bancomat di pagare comodamente ogni cosa.

Prima erano I semplici POS, dove bastava inserire una carta nell’apposita macchina, digitare un codice e pagare. Poi sono arrivati i contactless, mezzi di pagamento tramite i quali è possibile pagare creando un contatto fra la carta e il dispostivo. Adesso il sistema si è evoluto ancor di più tramite comodi lettori di carte di credito mobili che permettono di inviare e ricevere pagamenti in maniera immediata. Sul sito MobileTerminals.net è possibile trovare una vasta gamma di articoli e recensioni per farsi una giusta idea di come il sistema di pagamento tramite carte sia evoluto.

Sumup: il miglior modo di accettare pagamenti.

Sumup nasce nel 2012 con la creazione di un dispositivo unico che permetta ai piccoli commercianti di poter accettare pagamenti con carta ovunque e senza problemi e con lo scopo di sviluppare una tecnologia di pagamento che dia la possibilità ai propri clienti di svolgere le proprie attività al meglio. Nel corso degli anni l’impresa è arrivata ad espandersi in 31 paesi diversi ed è oggi supportata da rinomati investitori nel settore del venture capital.

Dispositivi

Sumup dispone di due dispositivi diversi ma entrambi efficaci:

– lettore di carte air

tramite questo dispositivo è possibile pagare con carta o smartphone (con CHIP o PIN), compatibile con sistemi operativi sia IOS che Android. Esteticamente bello nella sua semplicità, le sue dimensioni ridotte agevolano al 100% le transazioni di pagamento in ogni luogo possibile ed immaginabile;

– lettore di carte 3g

funzionante tramite PIN, Chip e contactless, questo sistema supporta anche i pagamenti tramite Apple Pay e Google Pay. Il dispositivo si connette direttamente ad una rete 3G tramite la scheda SIM integrata, senza bisogno di una connessione Wi-Fi.

Vantaggi dei dispositvi Sumup

La semplicità è il marchio di fabbrica dell’azienda: tutto funziona in via telematica tramite iscrizione digitale. L’acquisto dei dispositivi non prevede costi di abbonamento o contratti di comodato d’uso, prevede una garanzia soddisfatti o rimborsati valida 1 annomese ed una garanzia valida per 1 anno dall’acquisto dei dispositivi. I versamenti sul proprio conto bancario impiegano dai 2 ai 3 giorni. La batteria a lunga durata garantisce un utilizzo costante dei dispositivi, che si ricaricano comodamente tramite Micro USB. Le dimensioni tascabili e pratiche ne garantiscono una comodità d’uso senza uguali, al pari della compatibilità con i maggiori gruppi di carte di credito (Visa, Vpay, MasterCard, Maestro o American Express).

L’articolo La rivoluzione dei metodi di pagamento proviene da Il Primato Nazionale.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine