Le curiosità su DJ Ringo, il noto conduttore radiofonico

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Dj Ringo

Dj Ringo è un conduttore radiofonico molto conosciuto: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua carriera e sulla sua vita privata!

Amante della musica e del mondo televisivo, Dj Ringo è uno conduttore radiofonico e disc jockey di successo. Capelli biondi e sempre col sorriso, ha condotto e presentato vari programmi televisivi, ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata ed è anche stato concorrente dell’Isola dei Famosi… ecco chi è Dj Ringo!

Chi è Dj Ringo e la sua carriera

Rocco Maurizio Anaclerio, meglio conosciuto come Dj Ringo, nasce a Paderno Dugnano, in Lombardia, il 25 febbraio 1961, sotto il segno del Pesci. Della sua infanzia non abbiamo molte informazioni, tranne che si è appassionato di musica già da bambino. Questa sua passione nasce perché il padre e i suoi zii avevano l’abitudine di collezionare vinili.

Per passione inizia ad esibirsi come DJ a soli 15 anni presso la sua città natale. Si trasferisce a Milano per poter inseguire i suoi sogni: diventa, infatti, uno dei primi Deejay di Radio RockFM e da lì prende vita la sua carriera lavorativa. Lavora per RTL e Radio 105 fino ad approdare a Virgin Radio con un programma tutto suo, Revolver.

Dj Ringo
Dj Ringo

Conduttore radiofonico e disc jockey a tutti gli effetti, Dj Ringo ha una carriera spettacolare e tutt’oggi continua a ricevere molte soddisfazioni. È anche approdato nel mondo del cinema con diversi film, come Indovina chi viene a Natale? e Un Natale per due.

Vita privata di Dj Ringo

La sua vita sentimentale è stata abbastanza movimentata: ha avuto una lunga relazione con la bellissima attrice Elenoire Casalegno, con la quale ha avuto una bambina di nome Swami nel 1999. I due, però, si sono separati in modo civile e sono tutt’oggi in ottimi rapporti. Ogni tanto, frequentano gli stessi locali con i rispettivi partner o si ritrovano a dover lavorare insieme.

Dj Ringo dalla showgirl è passato al mondo del volley: ha avuto una relazione con Francesca Piccinini, la nota pallavolista italiana, con cui si è lasciato solo dopo qualche mese di relazione. Sembrerebbe aver trovato il vero amore in Rachele Sangiuliano, anche lei una pallavolista, con cui è fidanzato dal 2006. L’ha incontrata all’Hollywood Pub ed è molto più piccola di lui (ha 20 anni in meno).

Ha un profilo Instagram abbastanza attivo in cui condivide principalmente attività circa il suo lavoro.

Chi è Rachele Sangiuliano, la compagna di Dj Ringo?

È nata il 23 giugno 1981 a Noventa di Piave, in Veneto, sotto il segno del Cancro. Rachele è nota per essere una pallavolista italiana con una carriera alle spalle dignitosa: ha iniziato nel 1996 quando è entrata a far parte della squadra giovanile in Serie C fino ad arrivare a vincere la Coppia Italia di Serie A1. Entra a far parte delle nazionali giovanili, riuscendo a vincere la medaglia d’oro al campionato europeo. Dal talento innato, ha anche vinto la medaglia al campionato mondiale.

Nonostante la passione e il talento, Rachele ha deciso di abbandonare la carriera per motivi ad oggi sconosciuti. Ha un profilo Instagram molto seguito ed è molto attiva sul social dove interagisce con scatti e stories quasi ogni giorno.

Dj Ringo: 3 curiosità

-Tra le passioni del Dj ce ne è una in particolare: è amante delle moto. Infatti, ha anche collaborato con giornali come Super Bike Magazine. 

-Ha un tenero chihuahua che possiamo spiare anche su Instagram: la coppia innamorata ha, infatti, creato un account solo per il loro cagnolino!

-Ringo è stato anche nel cast del docu-reality show On the Road, dove aveva il compito di gestire i collegamenti nel Molise.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine