Marina Suma: tutte le curiosità sull’attrice di Sapore di mare

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Marina Suma

Chi è Marina Suma oltre il set che l’ha resa celebre in tutta Italia? Scopriamo il profilo meno in vista della splendida attrice di Sapore di mare!

La biografia, dalle origini al successo, e la vita privata di una delle donne più influenti dello spettacolo italiano: Marina Suma. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla celebre interprete della commedia Sapore di mare, storico film del 1983 che ha fatto sognare intere generazioni…

Chi è Marina Suma?

Marina Suma è nata a Napoli sotto il segno dello Scorpione, il 4 novembre 1959. Attrice di fama internazionale, grazie alla commedia dei primi anni 80 Sapore di mare, è stata anche una modella molto amata nel jet set.

La sua è una carriera senza eguali sulla scena italiana, sempre sulla cresta dell’onda tra piccolo e grande schermo. Tra le più prestigiose collaborazioni, quella con Carlo Vanzina, Christian De Sica e Jerry Calà

Marina Suma
Fonte Foto: https://www.instagram.com/marina_suma/?hl=it

Chi è il compagno di Marina Suma?

Se la sua vita professionale è nota, in ogni sua sfumatura, al grande pubblico, non può dirsi altrettanto di quella privata (in cui vige il massimo riserbo!). Chi è il compagno della splendida attrice?

Non si conosce la sua identità ma è certo che i due stanno insieme da oltre 10 anni e non hanno figli. La Suma ha provato a diventare mamma sino ai 43 anni, per poi capire che, forse, non era destino…Non potendo ricorrere alla fecondazione eterologa (come riporta DiLei), ha detto addio al suo sogno di maternità.

Marina Suma: 5 cose che forse non sai

– Il padre dell’attrice è di origini siciliane, la mamma una napoletana doc! Da ragazza ha lavorato per anni come fotomodella e…sognava di diventare una hostess!

– Ha esordito al cinema a soli 21 anni, nel ruolo di un’operaia costretta alla prostituzione nella pellicola Le occasioni di Rosa

– Ha un particolare hobby che le restituisce grandi soddisfazioni: ama creare gioielli! La Suma li espone sul lungomare di Salina, nel corso delle sue vacanze estive.

– Ha vinto un David di Donatello e un Nastro d’Argento come miglior attrice esordiente proprio per Le occasioni di Rosa

– Marina Suma ama condividere alcuni scatti di ieri e oggi su Instagram, dove ha un profilo seguito da tantissimi fan!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marina_suma/?hl=it

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine