Once Upon A Deadpool: ecco il nuovo poster della versione PG-13 in arrivo a Natale

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Deadpool è salito nei cieli nel nuovissimo poster di Once Upon A Deadpool, e ha portato con sé alcuni angeli interessanti. Il nuovo poster infatti mostra Wade Wilson alla guida degli ospiti celesti, che include Fred Savage con un triangolo e una vasta schiera di Angeli che suonano una varietà di strumenti.

All’inizio di quest’anno, Deadpool 2 è diventato uno dei più grandi successi dell’estate incassando $ 734,2 milioni in tutto il mondo. Pur non essendo un grande successo come il suo predecessore da record, i critici e il pubblico si sono divertiti moltissimo con il film. È stato un film così bello che Fox ha deciso di rilasciarlo due volte, aggiungendo sorprendentemente una versione PG-13 di Deadpool 2 a tema natalizio, ufficialmente intitolata Once Upon a Deadpool. 

Nel cast figurano Ryan Reynolds (Deadpool), Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Julian Dennison (Firefist), Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Shioli Kutsuna (Yukio), Stefan Kapacic (Colosso) e Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica).

Il film uscirà il 12 dicembre negli USA e l’incasso guadagnato verrà devoluto all’associazione di beneficenza F-ck Cancer.

Fonte: ComicBook

L’articolo Once Upon A Deadpool: ecco il nuovo poster della versione PG-13 in arrivo a Natale proviene da Videogiochi, Fumetti, Cinema, Serie TV, Tech, Eventi | NerdPlanet.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine