Pokémon GO: le battaglie PVP sono realtà! Ecco come funzionano | Video

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Allenatori di tutto il mondo, preparatevi a combattere! Pokémon GO si arricchisce ufficialmente della modalità PVP, già preannunciata qualche giorno fa attraverso i primi dettagli relativi al sistema di Leghe, ma che oggi diventa ufficiale grazie alla pubblicazione di tutte le informazioni relative alle Lotte tra Allenatori.

Niantic ha pubblicato un lungo post sul blog ufficiale del gioco, annunciando che gli scontri verranno resi disponibili a breve (alcuni rumor indicano che potranno essere attivati già dalle 22:00 di oggi, ma meglio non farsi troppe illusioni) e consentiranno agli allenatori di sfidarsi in battaglie in tempo reale utilizzando 3 Pokémon per volta, a patto di far parte della stessa Lega. Ricordiamo che le Leghe consentono di partecipare a delle competizioni che impongono un livello di CP massimo pari a 1.500, 2.500 o senza limiti, in modo che gli Allenatori possano affrontare rivali dello stesso livello.

Le lotte potranno essere intraprese anche a distanza a patto di essere Migliori Amici o Amici per la Pelle, mentre in tutti gli altri casi occorrerà trovarsi in prossimità dell'allenatore.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 899 euro oppure da ePrice a 1,059 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine