PUBG uscirà il 7 dicembre su PlayStation 4 con alcuni contenuti esclusivi

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

PUBG, il popolare Battle Royale, è ormai pronto ad approdare anche su PlayStation 4, la sua uscita è infatti fissata per il 7 dicembre e quindi è giunto il momento di scoprire tutti i dettagli e i contenuti esclusivi destinati alla versione di PUBG per la console di Sony.

Il popolare Battle Royale garantirà ai giocatori un'esperienza unica e adrenalinica su tre mappe leggendarie, Erangel, un’ambientazione 8×8 km che ricorda una struttura di test militare russa, Miramar che ricorda i deserti del Centro e Sud America ed infine Sanhok, la mappa più piccola (4×4 km) basata sulle giungle del Sud-Est asiatico. Non saranno presenti invece le Partite personalizzate, la Modalità classificata e la Modalità eventi, che saranno implementate successivamente.

I giocatori di PlayStation 4 potranno inoltre contare su alcuni contenuti esclusivi tra cui la skin Pixel Art ispirata al mondo PlayStation per il paracadute. L'oggetto sarà regalato a tutti i giocatori che il 7 dicembre accederanno al titolo. Confermati inoltre gli imperdibili outfit ispirati a Nathan Drake (Uncharted) e ad Ellie di The Last of Us. Entrambe le ricompense saranno accessibili prenotando una delle edizioni del gioco che riportiamo di seguito:


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 899 euro oppure da ePrice a 1,059 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine