Razer Blade Stealth aggiornato: design rivisto, display 4K e GPU dedicata

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Razer è pronta a commercializzare la versione aggiornata di Blade Stealth 13, uno dei notebook più ricercati dell'azienda, caratterizzato da un design ultra-compatto e linee molto curate. La nuova versione del Blade Stealth, avvistata già sul sito del produttore, presenta una rivisitazione dello chassis e del display, con l'opzione per una GPU dedicata NVIDIA GeForce MX150 4GB.

Il nuovo modello utilizza cornici ultrasottili Micro Edge da 4,9mm, ossia il 60% più sottili rispetto alla precedente generazione. Per quanto riguarda invece il display da 13,3 pollici, l'azienda offre ora l'opzione Full-HD o 4K touchscreen; nel primo caso (FHD) l'utente potrà scegliere l'opzione GPU integrata o dedicata, nel secondo (4K) è prevista solo la GeForce MX150.

Quanto al reparto CPU, a bordo troviamo un processore quad-core Intel Core i7-8565U (Intel Whisky Lake), affiancato a 8/16GB di memoria RAM DDR4 2133 MHz, storage SSD PCIe fino a 512GB e un'ampia connettività che prevede Thunderbolt 3 (USB-C), USB 3.1 Gen 2, 2x USB-A e jack audio da 3.5mm.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 899 euro oppure da ePrice a 1,059 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine