Richiesto incontro al direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate per la riapertura della sede distaccata di Altamura

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Si sono susseguiti gli incontri a Palazzo di Città per la riapertura, ad Altamura, della sede distaccata dell’ufficio territoriale dell’Agenzia delle Entrate di Gioia del Colle chiusa dal 2 gennaio 2018. A seguito dell’ultima riunione, presieduta dalla Sindaca di Altamura Rosa Melodia, alla presenza di rappresentanti istituzionali del territorio, di ordini professionali, di associazioni territoriali di categoria, dei lavoratori e dei consumatori, è stato richiesto un incontro con il Direttore Regionale dell’ Agenzia delle Entrat e Antonino Di Geronimo.
Sono stati individuati, infatti, presso la sede dell’ ex Tribunale di Altamura, locali idonei ed adeguati all’espletamento della attività dell’ufficio, come già verificato dai funzionari dell’Agenzia delle Entrate. Gli uffici sono collocati in una zona facilmente raggiungibile in auto (gli utenti di Gravina, Spinazzola e Poggiorsini non dovrebbero neanche attraversare la città), con ampi spazi esterni adibiti a parcheggio. La mancanza della sede distaccata dell’ufficio territoriale dell’Agenzia delle Entrate ad Altamura fa sì che numerose attività e operazioni, già precedentemente effettuate presso lo sportello altamurano, non siano più possibili, costringendo cittadini, operatori economici, professionisti ed imprese a doversi recare quotidianamente presso l’ Agenzia Territoriale di Gioia del Colle, peraltro già in sovraccarico di lavoro, con grave disservizio ed inefficienza per l’intera collettività altamurana.

L’articolo Richiesto incontro al direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate per la riapertura della sede distaccata di Altamura proviene da Oltre Free Press – Quotidiano di Notizie Gratuite.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine